231inCloud: il nuovo modo di fare 231



231inCloud è una piattaforma web creata allo scopo di venire incontro alle esigenze di consulenti aziendali in materia 231/01, ai loro clienti ed all’OdV.

Con 231inCloud, il consulente 231 ha la possibilità di predisporre un Modello 231 in maniera rapida, precisa ed efficiente attraverso la presenza di specifici tool necessari per effettuare l’analisi del rischio e per la predisposizione e successiva gestione del Modello. 231inCloud, infatti, prevede una serie di documenti e/o format generati automaticamente dal sistema e personalizzabili dall’utente attraverso un web-editor proprietario.
231inCloud fornisce un importante supporto per la condivisione della documentazione 231, sempre accessibile e aggiornata, facilitando quindi il rapporto dipendenti-consulenti-odv, attraverso la presenza di un apposito sistema di notifica e monitoraggio in merito all’evoluzione ed all’aggiornamento del Modello, così come dell’attività svolta dall’OdV. L’applicativo, infatti, permetto all’OdV di gestire la propria attività di relazione periodica, verbalizzazione e scambio informativo con le funzioni.